MANTRA MADRE INIZIAZIONE AL FULMINE
MANTRA MADRE
INIZIAZIONE AL FULMINE
PRATICHE DEL RISVEGLIO E DEL FARE ANIMA-PRATICHE DI GUARIGIONE
Il Mantra Madre è una pratica, antica e potentissima, che si basa sul riassorbimento del reale e ritiro delle proiezioni, le immagini che proiettiamo e che generiamo.
Riassorbirle significa prendere ogni persona, luogo, evento, emozione e riportarlo alla sua vera natura, che è immagine, sogno e renderci consapevoli che generiamo immagini in base ad una necessità dell'anima.
Scoprendo questo non sarai più "VITTIMA" di immagini funeste, ma saprai generare prosperità e felicità.
VENIAMO sulla TERRA per ESSERE FELICI!!
Attraverso le pratiche del Mantra Madre " ti ritroverai Sveglio" dall'ipnosi collettiva in cui si trova l'umanità.
Imparerai a riconoscere che molti eventi che ti accadono sono proiezioni, frutto di condizionamenti.
Le pratiche del Mantra Madre permettono di pacificare, integrare, trasvalutare e riportare nel fluire e pacificare, accadimenti del tuo passato, dei tuoi avi e di vite precedenti.
Liberandoti dalla catena della ripetizione e dai condizionamenti e facilitando il compimento del tuo cammino personale, della Missione della Tua Anima.
L’ iniziazione del Fulmine contempla l’apprendimento di pratiche di guarigione ed esercizi finalizzati alla crescita evolutiva tua ma anche di tutti gli esseri senzienti.
Unirsi all’Anima, è unirsi all’Anima Mundi. Questo “incontro” è con la tua parte più profonda ed invisibile, è la relazione più appagante in natura, poiché non dipende da nulla di esterno.
“Quando non puoi, non sai, non vuoi ascoltare gli spiriti della Natura, non sei in grado di ascoltare neppure te stesso/a
Anche tu infatti sei, come la Natura, un insieme di più parti. In te, c’è il tuo spirito animale, il tuo spirito bambino, il tuo spirito guerriero, il tuo spirito magico, il tuo spirito logico (quello che ha prevalso nella società), il tuo spirito romantico, il tuo spirito creativo (il genio) e, infine, il tuo spirito guida, il tuo maestro interiore.
Per realizzare te stesso/a devi realizzare innanzitutto il completamento e la gioia di ogni aspetto della tua Anima, ovvero di ogni parte ogni spirito che ti compone.
Finché il tuo spirito selvaggio, il tuo bambino/a, l’animale, il mago, sono feriti, sofferenti, imprigionati, tu non puoi giungere alla tua realizzazione.
Per guarire le parti che ti compongono devi poter sentire e dialogare con esse e
Com-Prenderle: ciò non è possibile quando non Com-Prendi il linguaggio Poetico nel rispetto e nell’amore attraverso il quale si esprime la Natura.
Questo significa che il tuo cuore è chiuso e tutta la tua energia si è ritirata nella tua mente.
Tieni sempre aperto il tuo cuore. L’evoluzione dell’essere umano ha da compiersi mediante l’apertura del chakra del cuore”
Per mezzo del Mantra Madre potrai rendere possibile l’impossibile senza il minimo sforzo.
Ritroverai il Fuoco della Passione, la Magia per la Vita e l’Amore
Che tutto in te sia Gioia e Amore
Monica Mushin Lugli Maestra Operatrice Shiatsu Custode attiva del Mantra Madre Responsabile dello Studio di Ricerca Madre Terra- Carpi
Mi puoi contattare al 347.4001953 - monica.lugli@yahoo,it
In PRESENZA: Presso Studio di Ricerca Madre Terra – Via Lenin 40/F- Carpi-Mo
Commenti
Posta un commento